Altri sport: Sport Center Advanced, l'8 aprile il trofeo di arti marziali "Città di Pordenone" - VIDEO

25.02.2018 08:04 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Altri sport: Sport Center Advanced, l'8 aprile il trofeo di arti marziali "Città di Pordenone" - VIDEO

L'8 Aprile per il VENTENNALE del trofeo di arti marziali "Città di Pordenone", con il patrocinio di Comune di Pordenone e Regione Friuli V.G. all'Auditorium "Concordia" dove si monterà per il 10° anno la gabbia, si terrà il più grande evento di MMA di sempre per il FRIULI V.G..

Giungeranno dal BRASILE, dopo essere stati in UFC, i grandi campioni delle nazionale brasiliana delle arti marziali miste! L'evento si chiamerà ITALIA vs BRASILE e capitano della delegazione carioca sarà l'UFC Former e campione mondiale di MMA e BJJ pesi medi Amilcar "TERMINATOR" Alves che affronterà per l'Italia l'imbattuto campione europeo italo-macedone Alen "THE EAGLE" Amedovski.

Poi avremo per il Brasile il welter Sergio KREATOR Souza che affronterà l'esperto italiano Marco "FLOW" Manara, quindi il peso massimo Vitor "BEIJA FLOR" Dos Santos che affronterà l'italo francese del team Advanced Ivan "BLADE" Dailly ed infine per la squadra d'oltreoceano il peso mosca Arnaldo "MINEIRINHO" Da Silva combatterà con l'imbattuto del team advanced italo-armeno David "FLYING ARMENIAN" Aramyan.

Oltre a questi match professionisti si terranno le qualificazioni per la futura nazionale italiana dilettanti di MMA che parteciperà ai mondiali IMMAF in Bahrein.

A coordinare l'intero evento ci sarà il responsabile regionale Figmma-Fijlkam, Maestro Gianpaolo Puggioni e l'arbitro internazionale Luca Puggioni, unici responsabili sul territorio regionale per Brazilian JiuJitsu, Grappling ed MMA.

Per contatti o informazioni contattare lo Sport Center Advanced di Viale del Traverso a Pordenone.