Basket: Winner Plus, Spangaro: "Sicuramente tra i protagonisti della stagione"

12.10.2018 09:39 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Basket: Winner Plus, Spangaro: "Sicuramente tra i protagonisti della stagione"

La due giorni del Basket Day è stata un’ottima occasione per osservare le compagini del girone che vede impegnata la Winner Plus. Abbiamo chiesto a coach Marco Spangaro le impressioni avute vedendo le gare dello scorso Week end:

“Le favorite della vigilia hanno confermato le proprie caratteristiche. Codroipo è la squadra che mi ha impressionato di più al Basket D ay: è una squadra completa in tutti i ruoli , che gioca un bel bas ket. Spilimbergo è molto tosta. La rimonta sulla Dinamo Gorizia non era facile, i mosaicisti hanno dimostrato di essere un gruppo affiatato che non molla mai. Da parte loro gli isontini, se lasciati giocare, saranno un cliente ostico per tutti.

Mi ha fatto un’ottima impressione Sacile, che aveva la partita più dura contr o San Daniele, uno dei top team del campionato . I ragazzi di Brecciaroli hanno giocato un ottimo match, pur privi di Sluder . Adesso con l’arrivo di Pagotto si sono ulteriormente rinforzati. Cordenons ha vinto una partita importante contro il Don Bosco. Qu este due formazioni credo che riusciranno a togliersi soddisfazioni giocando con l’intensità dimostrata Sabato scorso. In generale h o visto tante squadre giovani, che giocano con entusiasmo e in velocità. Sono gruppi destinati a migliorare molto nel corso della stagione. Una di queste formazioni è proprio la DGM che affro nteremo Sabato, reduce da un ottimo match contro Latisana, nonostante la sconfitta. Guardando in casa nostra, l’esordio contro la Servolana ha dimost rato che siamo ancora un cantiere aperto.

Siamo una delle formazioni di maggior talento, se riusciamo a far sì che tutti i giocatori lo mettano a disposizione del gruppo, riusciremo ad essere sicuramente tra i protagonisti della stagione.”