Dance Mob: Torna la “Maratona del benessere”

La scuola Dance Mob ripropone l’appuntamento di quattro ore di fitness consecutive
13.11.2018 14:03 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Dance Mob: Torna la “Maratona del benessere”

Torna uno degli eventi più attesi organizzati da Dance Mob. La scuola di danza, diretta da Cinzia Piscopo, organizza per domenica 18 novembre la “Maratona del Benessere”.

La giornata, giunta alla quarta edizione, si tiene dalle 15 in poi nella palestra del Don Bosco di Pordenone (ingresso da via Oberdan).

In cosa consiste?

Si tratta di quattro ore consecutive da sostenere al ritmo di alcune delle più note specialità del Fitness. Si parte con il Mobup, una disciplina inventata proprio da Dance Mob: accompagnato dalle hit musicali del momento, è un mix tra il fitness e la ginnastica aerobica esattamente come il Pound, ottenuto quest’ultimo simulando il movimento che si compie suonando con le bacchette della batteria. Con l’allenamento funzionale, l’attività della terza ora, l’obiettivo è lo sviluppo globale di tutte le capacità motorie sia condizionali (forza, resistenza) sia coordinative. Infine, dopo un gran lavoro aerobico, il finale con l’Hatha yoga, la tecnica dello yoga che più si è sviluppato in occidente e che permette di sviluppare l’elasticità, la tonicità, l’agilità e una corretta postura. Le ore di attività si intendono da 55 minuti e i costi vanno dai 10 ai 20 euro per i tesserati Dance Mob e dai 15 ai 25 euro per i non tesserati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al 345 176 2499 oppure spedire una mail a scuoladancemob@gmail.com