Danza, ginnastica, fitness e benessere; Dance Mob riparte per una nuova stagione

13.09.2018 09:49 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 188 volte
Danza, ginnastica, fitness e benessere; Dance Mob riparte per una nuova stagione

Dance Mob riparte per una nuova stagione. La scuola di danza, diretta da Cinzia Piscopo, ha aperto le iscrizioni.

L’annata 2018-2019 parte lunedì 10 settembre con quattro tipi di offerte: danza, ginnastica, fitness e benessere. La grande novità è rappresentata dall’ingresso di un nuovo programma fitness chiamato Mobup, attività che abbina un allenamento aerobico alle hit musicali del momento. Serve per tonificare il corpo e a bruciare calorie.

Oltre a questo la scuola offre gli indirizzi già attivi: danza jazz, funky, hip-hop e classica (dai 3 anni in su). A livello di fitness, non può mancare il Pilates, l’Allenamento Funzionale e il Pound, successo delle ultime stagioni. Presenti anche il Parkour (base e avanzato), il Gioco danza per i più piccoli, la salsa fusion, la salsa a coppie, la tribal fusion, ginnastica per adulti (Yoga) e il programma “Mamma e bebè fit”, per chi vuole stare cuore a cuore con il proprio piccino dai 2 mesi in su.

Tutti i corsi saranno disponibili nella palestra Don Bosco, che riaprirà il 10 settembre. Nella palestra dell’Ipsia Zanussi è presente il corso di Hip-hop (intermedio e avanzato); a Cordenons, nella sede di via Ponte del Vado 1, si potrà praticare il corso di jazz-funky dai 6 ai 13 anni mentre a Torre (a Sant’Agostino), Fiume Veneto (al palazzetto dello Sport) e a Prata (alla Pro Loco) sono attive le lezione di Mobup Fitness (in quest’ultima attivo anche il jazz-funky).

Ed infine nella sede di Pordenone Ex Fiera Via Molinari i corsi di ginnastica per tutti (Yoga in pausa pranzo) e di risveglio muscolare. Le iscrizioni sono già aperte: lo staff è a disposizione ogni giorno durante la settimana dalle 16.30 alle 19 alla palestra Don Bosco (entrata via Oberdan).

Per maggiori informazioni, spedite una mail a scuoladancemob@gmail.com, chiamate il 345-1762499, oppure visitate il sito dell'associazione www.dancemob.it, che completa l'offerta sul web della scuola, presente anche sui social network Facebook e Twitter.