Ginnastica Coreografica. Il nuovo corso a Fontanafredda della Libertas Porcia

27.09.2018 12:19 di Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

È ripartita alla grande la stagione di allenamenti per la Libertas Porcia, che quest’anno oltre ai tradizionali corsi di atletica leggera, karate, ginnastica artistica e ginnastica ritmica, introduce un nuovo corso di ginnastica coreografica.

Quest’ultimo è dedicato alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado e fornisce un mix di competenze sia di ritmica e che di artistica, con l'integrazione di elementi di danza. Le lezioni, che proseguiranno fino a giugno, si svolgeranno presso la palestra a Romano di Fontanafredda il mercoledì dalle 19.00 alle 20.30 3 il sabato dalle 16.30 alle 18.00.

A Polcenigo, presso la palestra della scuola elementare, tutti i lunedì dalle 16.30 alle 18.00 ci sono invece i corsi di avviamento alla ginnastica ritmica, per le bambine della scuola dell’infanzia e delle prime due classi delle elementari.

L’atletica leggera si allenerà fino a luglio a Pordenone, nel completamente rinnovato stadio di atletica leggera Mario Agosti.

Sono confermati anche quest’anno i corsi di karate, che hanno messo radici anche a Polcenigo oltre che a Porcia.

La ginnastica artistica e la ginnastica ritmica quest’anno si fanno in tre. Le lezioni si possono seguire infatti a Porcia, a Polcenigo e a Romano di Fontanafredda.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.libertasporcia.it, o contattare al segreteria (mail segreteria@libertasporcia.it; tel 331 9005811), oppure recarsi dal vivo presso la sede aperta Martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00 in Via Marconi 10 a Porcia al Palazzo Del Feudo.