Ginnastica ritmica. Grande successo a Polcenigo per il saggio della Libertas Porcia

11.02.2019 11:27 di Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

È stato accolto con grande entusiasmo sabato 9 febbraio il saggio della sezione ritmica della Libertas Porcia che è riuscito a coinvolgere la palestra di Polcenigo gremita di spettatori con un’esplosione di musica e colori.

Tutte e 60 le bambine e ragazze del sodalizio, dalle più giovani dei corsi alle più “navigate” agoniste hanno infatti offerto un appassionante spettacolo, con cui il sodalizio ha sugellato la sua presenza anche nella cittadina pedemontana.

A rappresentare l’amministrazione comunale, erano presenti il vicesindaco Antonio Del Fiol e l’assessore allo sport Gennaro Parisi, che si sono complimentati con la presidentessa della Libertas Porcia Mara Introvigne.

«Un bel successo per tutto il comune –. ha commentato il vicesindaco –. Dopo il karate e la ginnastica artistica, l’introduzione della ritmica, sempre grazie alla Libertas Porcia, è un ulteriore motivo di soddisfazione, perché abbiamo dato un’ulteriore alternativa ai nostri ragazzi. Vogliamo proseguire assolutamente la collaborazione con l’associazione purliliese, che ha tra l’altro portato qui anche una tappa di Coppa Provincia con l’atletica».