Pattinaggio corsa. Le Frecce Azzurre convocate alla finalissima dei circuiti

20.10.2018 12:35 di Daniela Acciardi   vedi letture
Pattinaggio Libertas Porcia
Pattinaggio Libertas Porcia

Ed anche quest’anno le Frecce Azzurre ce l’hanno fatta. Le sorelle Sisani in forza al Pattinaggio Libertas Porcia si sono qualificate per partecipare alla finale dei circuiti di pattinaggio corsa che si terrà a Salso Maggiore sabato 27 e domenica 28 ottobre.

Dopo 12 tappe sparse lungo tutto il Triveneto, Aurora e Alexia Sisani entrano di diritto a far parte della squadra che difenderà il colore bianco delle divise assegnate al nord est nella finalissima. Le premiazioni, svoltesi a Treviso domenica 14 ottobre, hanno visto entrambe le purliliesi come prime friulgiuliane nella classifica finale.

Ma adesso è tempo di spogliarsi della divisa societaria. Bisogna correre tutti per la stessa squadra, quella del GPG, poiché le finaliste del Grand Prix Giovani 2018 dovranno unire le forze contro quelle del Circuito Nord Est e del Challenge Centro Italia.

È già tutto pronto per la partenza e l’euforia è alle stelle, da parte degli atleti, ma anche dei genitori, che a loro volta hanno allestito un secondo pullman per assistere la squadra e fare il tifo. Forza GPG!