Tennis, Torneo Nazionale TC Linus: La vetrina dei tennisti emergenti

23.08.2017 18:41 di  Daniela Acciardi   vedi letture
TC Linus
TC Linus

Sarà la vetrina dei tennisti emergenti il 27° Torneo Nazionale “A Tutto Tennis”, organizzato dal TC Linus a Porcia dal 18 agosto al 3 settembre presso la magnifica sede dell’associazione in via Lazio 33.

Il Torneo, riservato ai singoli maschili e femminili fino alla 3a categoria e alle coppie miste di sola 3a categoria, ha infatti registrato un notevole incremento di iscrizioni fra i giovani delle categorie più alte.

La formula di successo, rimasta pressoché invariata negli anni, prevede un inizio dolce con gli incontri per le categorie inferiori, per crescere gradualmente in difficoltà e spirito agonistico.

La settimana prossima sono quindi previsti gli incontri più sentiti, in cui i migliori si affronteranno in una lotta senza quartiere sui campi purliliesi, per culminare con il gran finale nella giornata di chiusura.

Per chi volesse fermarsi anche a cena con la famiglia, la cucina del club resterà aperta tutte le sere. Le occasioni migliori per rilassarsi dopo la carica delle gare saranno sabato 26 agosto in cui sarà organizzata una serata a tema messicano e venerdì 1 settembre con le ormai famose alette di pollo speziato firmate TC Linus.

Per orari degli incontri e regolamento, clicca qui, oppure visitate l'aggiornatissima pagina facebook del club https://www.facebook.com/TennisClubLinus/