Torneo A Tutto Tennis: Ghedin, Colmari, Turchetto e Canevese firmano l’albo d’oro

30.09.2016 19:33 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Mattia Ghedin - TC Linus
Mattia Ghedin - TC Linus

Non può che essere positivo il bilancio dello storico Torneo A Tutto Tennis firmato TC Linus che ha accolto a Porcia circa 200 tennisti, provenienti da tutta la regione e dal vicino Veneto. Gli atleti si sono affrontati in gare di singolo maschile, singolo femminile e di doppio misto.

Impeccabile organizzazione condita con uno straordinario lavoro di squadra è stata la formula per il successo della manifestazione, che ha permesso ai moltissimi spettatori di assistere, match dopo match, a vittorie annunciate, vecchie conferme e grandi debutti.

È giunto infatti a sorpresa il trionfo del giovanissimo Mattia Ghedin (Dopo Lavoro Ferroviario Treviso), vera rivelazione del torneo. A soli 14 anni, Mattia è riuscito a strappare il titolo nel singolare maschile a Simone Crovatto (TC Roveredo) durante la finale portata a casa con il punteggio di 46-61-64.

Nel singolare femminile vince invece la favorita Federica Colmari (TC Campagnuzza) che batte Daniela Roman del TC Natison con il punteggio di 62-62.

Nel doppio misto, Aurora Dal Col e Claudio Fasan, con il punteggio di 57-62-64, si arrendono alla coppia storica composta da Sandra Turchetto e Valerio Canevese, che vanno così a vincere il torneo per il quarto anno di fila.

«Ringrazio tutti i partecipanti e sopratutto i ragazzi del TC Linus, Francesca, Sarah, Alessia, Davide e Gabriel, che hanno prestato il loro prezioso aiuto, dedicando tutte le loro serate a questo meraviglioso evento. – commenta il presidente Davide Ceciliot – Il loro impegno, assunto e svolto con il cuore, è stato premiato con un viaggio e il biglietto di ingresso a Gardaland».

 

cimg1099 cimg1102 cimg1112