Volley: In prima serata la Gaudenzio Termoidraulica “nel blu dipinto di blu”

25.02.2017 18:51 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Win Noi Voi Volley
Win Noi Voi Volley

Un altro fine settimana impegnativo per le formazioni tutte in crescita della Win NoiVoi Volley Pordenone.

Con la vittoria in trasferta per 3 set a 0 di oggi 25 febbraio 2017 della Fantuz Parrucchieri contro l’Ottica Mariuz Porcia, le ragazze dell’Under 14 stanno col fiato sul collo a tre punti di distanza dalla terza in classifica, oggi di riposo, Blu Volley, e accarezzano l’idea di riacciuffarle al prossimo turno.

È appena iniziata alle ore 18.00 la gara fuori casa contro l’AzzanoPordenone dell’Under 15 Microm Group, che combatterà con le unghie e con i denti per strappare un sempre utile punto alla terza in classifica.

In prima serata, alle 20:30, nella palestra di casa Vallenoncello, la Gaudenzio Termoidraulica che attualmente domina la classifica del girone A della seconda divisione femminile, incontrerà il fanalino di coda Pallavolando2014, con l’evidente scopo di rafforzare il proprio primato senza sottovalutare le avversarie e rimanere “nel blu dipinto di blu”, come lo hanno definito le atlete stesse in un simpatico post su Facebook dedicato a tutti i sostenitori della squadra.

Difficile incontro attende l’Under 16 femminile Tomasella Ceramiche domani alle ore 10:30 contro l’ostica Raminelli Zoppola, determinata ad approfittare del vantaggio del campo per conquistare il 4° posto in classifica superando la CFV Dalla Valle.

Potrebbe riservare grandi sorprese l’incontro in casa dell’Under 18 femminile Pizzeria Glamour contro la DB Carrozzeria De Bortoli. Nonostante quest’ultima occupi saldamente il terzo posto in classifica dopo la vittoria di ieri con la Blu Volley, non si esclude possa fare un passo falso e sottovalutare la formazione pordenonese.

La formazione di Mister Pigatto, infatti, due turni fa era riuscita a strappare un punto alla stessa Blu Volley e la settimana scorsa si è imposta con la Pizzeria Al Fogolar Cecchini per 3 a 2, mostrando un bel gioco e tanta determinazione, con i complimenti dell’allenatore: «Stiamo facendo un bel lavoro, le ragazze danno tutte loro stesse e infatti siamo in forte crescita. – e conclude – Anche se il campionato è ormai agli sgoccioli, non posso che lodare tutta la squadra per l’impegno e la grinta che aumenta ad ogni partita e che sta iniziando a portare buoni frutti».

In foto: Mister Pigatto

​In foto: La Gaudenzio Termoidraulica