Volley: mini tour de force natalizio peri i Passerotti della Tinet Gori Wines

22.12.2018 08:40 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley: mini tour de force natalizio peri i Passerotti della Tinet Gori Wines

Oggi al PalaPrata (ore 20.30) c'è la prima tappa del mini tour de force natalizio che vedrà impegnati i Passerotti della Tinet Gori Wines in tre gare nei prossimi sette giorni. Si inizia ospitando la Sieco Service Ortona, squadra con una buona tradizione in Serie A2 che naviga nelle zone medio alte della classifica.

L'intenzione degli uomini di Sturam rimane quella di essere degli ospiti “sgarbati” e non lasciare punti in regalo agli abruzzesi. A dirigere le operazioni in casa Sieco, c'è il palleggiatore Lanci, vera bandiera di casa avendo speso tutta la propria carriera nel club chietino. L'opposto è il poderoso tedesco Marks, alla prima esperienza in Italia, a differenza dell'esperto schiacciatore slovacco Ogurcak che ha calcato diversi parquet dello stivale conquistando anche due Challenge Cup, nel 2010 a Perugia e nel 2013 con Vibo Valentia. In coppia con lui nello spot di posto 4 c'è Ludovico Dolfo, che nel vivaio della Sisley giocava assieme a Matteo Bortolozzo. Al centro giostrano Simoni e Menicali mentre il libero è Toscani, ottimo difensore.

Dopo il match con Ortona la Tinet sarà in trasferta il giorno di S. Stefano a Cantù, mentre sarà possibile rivedere i Passerotti al PalaPrata sabato 29 dicembre con quella che sarà l'ultima partita del 2018, ma anche la prima del girone di ritorno della regular season. Ad affrontare i gialloblu ci saranno i catanesi dell'Elios Messaggerie