Volley: Prata festeggia Details Moda

27.09.2018 08:57 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley: Prata festeggia Details Moda

Nel 2010 il Volley Prata conquista la prima, storica, promozione in Serie B2.

La palestra delle Scuole Medie è troppo angusta per un campionato di livello nazionale e il PalaPrata è ancora un bel sogno sulla carta. Per questa ragione i Passerotti ricevono ospitalità al palazzetto di Pasiano. Nella vicina cittadina non trovano solo una casa, ma anche uno dei primi sponsor pronti a sostenerli in questa nuova avventura. Si tratta del negozio di abbigliamento Details Moda che ha da poco aperto e, come i Passerotti, è pronto ad affrontare un nuovo mondo. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma i risultati sono stati eccellenti per entrambi. I gialloblu si apprestano a giocare la prima stagione in un campionato di Serie A, mentre Details può festeggiare i primi 10 anni di attività.

“Ho giocato a pallavolo – racconta la titolare Milena Micheluz – mi piace l'ambiente e anche sostenere le attività locali. In questa maniera ho colto l'occasione per farmi conoscere oltre il nostro territorio ed ottenere una buona visibilità”.

Come nella pallavolo così nella moda contano i dettagli, oltre ad una buona dose perseveranza ed un pizzico di fortuna “Ho aperto proprio nel bel mezzo della crisi economica – è il ricordo di Milena – nel giorno del fallimento della Lehman Brothers. Nonostante questo presagio dopo soli sei mesi dall'inaugurazione non solo il negozio prosperava ma sono riuscita addirittura ad ampliare l'attività e ora, dopo dieci anni, sono felice di aver fatto questo passo”.

Per festeggiare il traguardo di uno dei suoi primi sostenitori Volley Prata parteciperà alla serata che celebrerà, presso il Parco dei Molini di Pasiano, i primi 10 anni di Details, con inizio alle 20.30 di venerdì 28 settembre. In questa occasione sarà possibile assistere alla sfilata delle nuove collezioni autunno/inverno, brindare con gli intervenuti e godersi della buona musica.