Arriva al Palazen il grande campione Ivan Tomasetti

31.10.2018 16:09 di Daniela Acciardi  articolo letto 83 volte
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

Un altro grande ospite è atteso al Palazen, ospite della sezione di BJJ della Polisportiva Villanova Libertas. Il Wazabe del tecnico Fabio Pastori ha infatti invitato l’azzurro Ivan Tomasetti per un allenamento congiunto aperto a tutti in programma giovedì 8 novembre dalle 18.45 alle 20.45.

Il seminario avrà una classe speciale dedicata alle transizioni sviluppate sul tatami di gara per attaccare le gambe.

Ivan Tomasetti è stato pluricampione italiano di Judo e ha indossato più volte la maglia azzurra con la quale ha conquistato numerosi allori fra cui 2 argenti Europei Under 20.

Nel 2011 si è avvicinato al Grapling Gi, Grappling no Gi e al Brasilian Jiu Jitsu, ottenendo subito ottimi risultati sia in ambito nazionale che in ambito internazionale. Può vantare infatti il titolo mondiale di GI Grappling nel 2011, con il quale è diventato un punto di riferimento per la nazionale Italiana FIGMMA-FIJLKAM.

Nel 2013 si è classificato terzo nella categoria -90 kg ai Campionati Europei di Sambo, e si è laureato campione europeo di BJJ, nonché 3° Campionati Mondiali di BJJ sia nella categoria -90 kg sia fra gli OPEN. Nel 2012 Bronzo Campionati Europei BJJ Fila e Argento Campionati Mondiali di BJJ FILA.

Dal gennaio 2013 Ivan ha assunto la direzione tecnica della Sinergy per i settori Grappling-Brasilian Jiu Jitsu, e fra poco sarà a Pordenone, nel quartier generale del Wazabe Brazilian Jiu Jitsu.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni alla classe, contattare Fabio su WhatsApp al 333 25 98 381.