Arti marziali cinesi, Si apre la stagione degli stage alla Weisong School

16.06.2017 19:59 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Weisong Libertas Pordenone
Weisong Libertas Pordenone

Chiusa la stagione dei corsi invernali, la Weisong School Libertas del Maestro Liu Yuwei dal 19 giugno al 7 luglio apre ufficialmente la stagione degli stage estivi.

L’offerta è ampia. Ce n’è per tutti i livelli, dai principianti agli avanzati, per bambini, ragazzi e adulti.

I corsi per allievi intermedi e avanzati sono tutti tenuti dal maestro in persona e comprendono gli stili esterni dell’aquila e il Leve Chinna, le discipline interne come il Taiju base e il circuito cinese con esercizi funzionali. Gli ultimi due, sono aperti anche ad allievi base.

Ci sarà anche un corso di Tuinà, una forma di massaggio e praticato da 5.000 anni, da cui hanno avuto origine lo Schiatsu, la Riflessologia e diverse altre tecniche di massaggio. Lo stage tenuto dagli operatori Luigino e Daniele è aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa arte.

Sono previsti due stage di qigong base, uno con l’istruttore Luigino, l’altro con Monica; di kung fu di base, per bambini e ragazzi con il maestro Liu e per adulti con l’istruttore Angelo; di Sandà di base per ragazzi e adulti con l’istruttore Matteo e avanzato con Max; e di wingchun di base con gli istruttori Angelo e Riccardo.

Tutti i corsi sono a numero chiuso, ma sono previste agevolazioni sui costi per chi intendesse seguirne più di uno.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’associazione (https://www.facebook.com/WeisongSchool/)

CLICCA QUI PER VEDERE LA LOCANDINA