Karate, 2a European Cup. Ceschin campione europeo Libertas

29.01.2019 19:50 di Daniela Acciardi  articolo letto 110 volte
Libertas Porcia
Libertas Porcia

Prova maiuscola per Gianmarco Ceschin, portacolori della Polisportiva Libertas Porcia, alla 2a European Cup organizzata dal Centro Sportivo Nazionale Libertas domenica 27 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Caorle.

In una manifestazione che ha accolto circa 600 partecipanti provenienti da tutta Europa, compresa persino una delegazione della Cambogia ed un’altra dalle Filippine, il giovane purliliese si impone con decisione su tutti gli avversari nella specialità kata fra gli U21. In tutte le prove ha vinto con margini molto ampi, con performance esemplari.

Meno fortunato il compagno di squadra Matteo Nadin, che seppur con prove molto soddisfacenti esce al primo turno per un soffio. Purtroppo, il promettente fratello Nicolò Nadin non ha potuto mettersi alla prova in una gara di così alto livello, poiché la mattina ha dovuto cedere il passo all’influenza.

orgoglioso il tecnico Antonio Sannia. «Il livello tecnico era altissimo, ma sono soddisfatto delle prestazioni dei miei ragazzi. Quella di Gianmarco è stata un’ulteriore conferma delle sue grandi potenzialità e capacità. L’impegno, la dedizione e l’impegno a migliorare ogni più piccolo dettaglio durante gli allenamenti sono stati premiati».