ASD SA Porcia: Arriva Stefano Mazzon a rinforzare organico. Palomba: "Nella prossima stagione puntiamo ai play-off"

 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 687 volte
ASD SA Porcia: Arriva Stefano Mazzon a rinforzare organico. Palomba: "Nella prossima stagione puntiamo ai play-off"

E’ arrivata oggi l’ufficialità da parte dell'S.A. Porcia dell’ingresso in società di Stefano Mazzon.

L'ex direttore sportivo della Virtus Roveredo, avrà il compito di fare da filtro tra squadra e club, curando gli aspetti organizzativi della squadra.

Attilio Da Pieve avrà quindi, la possibilità di dedicarsi prettamente a curare gli aspetti tecnici, lasciando a Mazzon la gestione dei rapporti tra giocatori e dirigenza.

Il vicepresidente Giuseppe Palomba curerà la parte economica del club, gestendo le trattative in sede di calcio mercato e direttamente gli aspetti rimborsistici con i propri atleti:

“Stiamo cercando di darci un’impronta societaria più dinamica possibile – ammette Palomba – l’arrivo di Stefano Mazzon ci permette di avere la persona giusta al posto giusto, per riuscire ad armonizzare i rapporti. La stagione appena conclusa se ci ha lasciato qualche perplessità in campionato, ci ha regalato due trofei di cui andiamo molto fieri. Coppa e Supercoppa sono un bottino che ci teniamo stretti. A questo punto puntiamo ad alzare l’asticella anche in campionato, dove per la prossima annata sportiva, vogliamo puntare ad entrare nei play-off”.