ASD SA Porcia: ha avuto ufficialmente inizio la stagione calcistica 2017/18

04.08.2017 09:15 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
ASD SA Porcia: ha avuto ufficialmente inizio la stagione calcistica 2017/18

Ieri sera presso il ristorante Al Platano di Porcia ha avuto ufficialmente inizio la stagione calcistica 2017/18 dell'A.S.D. S.A. Porcia che parteciperà per il 7° anno consecutivo al Campionato di Promozione FVG.

Una formazione completamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione che ha visto gli arancioneri trionfare in Coppa Italia e in SuperCoppa Promozione.

Nove i superstiti della passata trionfale stagione: i portieri Zarotti e Verardo; i difensori Pezzot e Gerolami; i centrocampisti Tawiah, Zanardo, Zambon e Dalla Torre; l'attaccante Vriz.

Arrivano quest'anno alla corte del confermato "Ferguson" Tita Da Pieve (11° stagione in panca ai purliliesi): i difensori: Faggian, Bianchin, Celanti, Kuka; i centrocampisti: Dal Cin, Missale, Della Gaspera e Gangi; gli attaccanti: Barka, Isteri, Luvisotto e De Camillis Baiocchi.

Rinnovato completamente anche lo staff tecnico dove l'unico "vecchio" è mister Da Pieve. A sua disposizione ci saranno il team manager Lazzaro, il preparatore atletico Vattolo, il massaggiatore Casarotto e il preparatore dei portieri Strina, quest'ultima anche con la mansione di terzo portiere.

Gli obiettivi dichiarati dalla Società attraverso il v.presidente Palomba sono quelli di migliorare la classifica della passata stagione, di essere protagonisti e di provare a centrare i Play-Off, non dimenticando di difendere il titolo di Campioni di Coppa Italia Promozione.

Vediamo nel dettaglio la composizione del nuovo S.A. Porcia:

SOCIETA':

Presidente: Aldo Santarossa

V.Presidente: Giuseppe Palomba, Claudio Lot

Segretario: Dino Perin

Direttore Sportivo: Stefano Mazzon

STAFF TECNICO:

Allenatore: Attilio Da Pieve

Team Manager: Mario Lazzaro

Preparatore Atletico: Graziano Vattolo

Massaggiatore: Davide Casarotto

Preparatore Portieri: Gianni Strina

Dirigenti Ufficiali: Frank Casella e Francesco Manuedda

Magazziniere: Gerardo Spada

ROSA:

Portieri: Luca Zarotti (Conf.), Filippo Verardo (Conf.), Gianni Strina (dal Villanova);

Difensori: Andrea Pezzot (Conf.), Matteo Gerolami (Conf.), Alessandro Faggian (dal Pravisdomini), Riccardo Bianchin (dalla Liventina), Kevin Kuka (dal Tamai), Jeffry Celanti (dalla Vazzolese);

Centrocampisti: Gabriel Tawiah (Conf.), Giovanni Zanardo (Conf.), Alessio Zambon (Conf.), Josè Dalla Torre (Conf.), Alberto Dal Cin (dal Brian), Gianluca Missale (dal Misterbianco), Federico Della Gaspera (dal Torre), Gabriele Gangi (dal Cordenons);

Attaccanti: Giovanni Vriz (Conf.), Amine Barka (dallo Zoppola), Elvis Isteri (dal Fossalta), Andrea Luvisotto (dal Tamai), Andrea De Camillis Baiocchi.

INIZIO PREPARAZIONE:

Lunedì 7 agosto ore 18.00 presso stadio Comunale di Porcia. Si aggregheranno anche 5 giovani prodotti del vivaio arancionero: il portiere Libanoro, il difensore Fabbro, i centrocampisti Dainese e Bagnariol e l'attaccante Jorgii.