10 Miglia Aviano Piancavallo, Intervista a Matteo Redolfi e Carmen Gallini (VIDEO)

30.06.2016 17:13 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: cs
Atletica Aviano
Atletica Aviano

10 Miglia Aviano Piancavallo, giunta alla sua 5a edizione, non è una semplice gara, ma quattro giorni di eventi sportivi organizzati dall’ASD Atletica Aviano con lo scopo di raccogliere fondi per l’Area Giovani del CRO di Aviano.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PROGRAMMA COMPLETO PRESENTATO DA MATTEO REDOLFI A ROXY BAR SPORT ESTATE E PER VEDERE L’INTERVISTA A CARMEN GALLINI

Venerdì 01 Luglio appuntamento con una staffetta, 2x500m under 18 e 3x1000m riservata agli adulti dove l’unico obbiettivo è partecipare e donare un contributo a favore dell’ Area Giovani del Cro.

http://www.avianopiancavallo.run/index.php/sample-page/01-luglio-2016-staffetta-area-giovani

Sabato 02 luglio, oltre alla consegna dei pettorali dell’evento 10 miglia, Daniele Cesconetto, percorrerà 4 ore di tapis roulant davanti all’ingresso della Casa Via di Natale e, negli analoghi strumenti messi a disposizione, sarà possibile affiancarlo, percorrere alcuni minuti insieme a lui e donare ancora un contributo a favore della Casa Via di Natale.

http://www.avianopiancavallo.run/index.php/sample-page/02-luglio-2016-4-ore-di-tapis-con-cesconetto

Domenica 03 luglio. Ore 9.15, ci sarà il via dall’ingresso della Casa Via di Natale sia della prova agonistica che della marcia ludico motoria e della staffetta. Presenti i servizi trasporto sacche, navette (da Bornass al Piancavallo e da Piancavallo al rientro alla partenza). Alle Roncjade Piancavallo la cerimonia di premiazione, ll Pizza Party ed il servizio docce. L’intero tracciato sarà presieduto da numerosi volontari e sono previsti 5 punti di ristoro lungo il tracciato oltre a due mezzi della croce rossa.

http://www.avianopiancavallo.run/index.php/regolamento

Lunedì 04 luglio. Ore 18.00, in conclusione di un denso week-end la possibilità di fare insieme il “Percorso Circolare Santuario Madonna” con partenza fissata presso il Santuario stesso.

Per l’occasione, il tracciato, aperto tutto l’anno, sarà attivo un punto ristoro.

Alla sera, dal Santuario, si potranno ammirare i fuochi d’artificio dell’Independence Day.

Per la 10 miglia internazionale (Competitiva, staffetta, ludico motoria) è possibile iscriversi anche alla partenza sabato dalle 15.30 alle 19.30 e domenica mattina.