Altetica Leone San Marco: Un ruggito attraversa Friuli, Veneto, Firenze e Faenza

28.05.2016 15:01 di Daniela Acciardi   vedi letture
De Flaviis, Dijust, Magri a FI
De Flaviis, Dijust, Magri a FI

Il ruggito dell’Atletica Leone San Marco oggi è arrivato fino in Piazza della Signoria a Firenze da dove gli impavidi Spartaco De Flaviis, Mauro Dijust e Piero Magri, sono partiti per la 100 Km Passatore fino a Faenza.

Più modestamente, ma altrettanto meritevoli, Ivo Rinaldi e Roberto Galasso hanno invece preferito, con questa bella giornata di sole, tornare al mare per la Maratonina di Jesolo.

La maggior parte della squadra sarà invece impegnata domani alla 6° prova della Coppa Provincia a Cordenons, dove gareggeranno anche i giovanissimi Marco Vallar, Leonardo Di Nicolò, Elia Claut, Marco Maurizio, Leonardo Maurizio, Arianna Alzetta, Dora Maria Alzetta, Anita Alzetta, Alan Polesel, Valentina Rossi, Alessandra Bruno,  Morgan De Lorenzi, Alicia Graziano, Gabriele Gelido ed Elisa De Stefano, alla sua prima gara con la maglia arancio-bordeaux dei leonkids, fra gli Esordienti; cui seguiranno Vittorio Alzetta, Nadir Cantoni, Chiara Romizi, Manuel Alzetta nella categoria Ragazzi.

Sempre di 6^ prova si tratta, ci si sposta a Marina Julia per la Coppa Gorizia, dove sono attesi Giorgio Berardo e Paolo Sain.