Atletica Aviano. Una grande festa per una grande società

02.12.2018 17:25 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Aviano
Atletica Aviano

Grandissima festa societaria per l’Atletica Aviano che oggi ha riaperto le iscrizioni ed i rinnovi per il prossimo anno sportivo.

Troppi i risultati ottenuti dall’associazione pedemontana per elencarli tutti, ma vale la pena comunque citare il titolo di campione mondiale conquistato dalla sempreverde squadra femminile Master lo scorso giugno, ed i numerosi podi della squadra giovanile. Proprio i più giovani possono infatti vantare una larga compagine di giovani atleti convocati in rappresentativa regionale e provinciale, la più numerosa della provincia.

Le eccellenti performance, ottenute da una squadra che non ha neanche un campo di atletica – come ha ricordato il segretario e vicepresidente Matteo Redolfi – è indice di una grande professionalità e, soprattutto, della grande passione di tutti gli attori: dirigenti, tecnici, genitori e atleti.

Sono arrivati complimenti anche dall’assessore allo sport Danilo Signore. Ha fatto notare quanto le vittorie dell’associazione siano motivo d’orgoglio per l’amministrazione comunale e per Aviano tutta.

Presenti al pranzo anche l’associazione Autieri, gli Alpini e il titolare di Ruppolo Viaggi, che sostiene l’associazione.

Durante gli auguri di Natale, proprio gli Autieri hanno voluto omaggiare la società nella persona della presidentessa Maura Perin con un ricordo speciale.

Non poteva mancare un pensiero commovente per chi purtroppo è venuto a mancare, Alessandro e Maria. L’unica rosa sulla torta, volutamente semplice voleva ricordare proprio Maria, che tanto ha contribuito all’associazione, sia come atleta che come dirigente.