Atletica: I Leoni accanto ai campioni olimpici alla 5 Mulini di Olona

20.01.2017 21:18 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Leone San Marco
Atletica Leone San Marco

È previsto un gran numero di persone anche quest’anno a San Vittore Olona, in occasione della 85^ Cinque Mulini, la famosa corsa campestre che apre le porte, il week end del 21-22 gennaio 2017, dove saranno presenti anche grandi e piccini dell’Atletica Leone San Marco.

Alla gara, inserita nel circuito World Cross Challenge che raggruppa le più importanti gare di cross al mondo e negli anni ha accolto ben 33 campioni olimpici, come Lasse Virén, Sebastian Coe, Said Aouita, Alberto Cova, Haile Gebrselassie, Kenenisa Bekele, Stefano Baldini solo per citarne alcuni, saranno presenti la bellezza di 12 leoncini.

Il primo a partire sarà Lorenzo Bruno fra Senior Master Maschile (SM 50-55- e oltre) che percorrerà il circuito di 5.600 m.

A seguire, sullo stesso percorso, nella categoria Senior Master Maschile (SM35-40-45) saranno presenti Filippo Glaneo, Luca Marchesin e Michele Marchesin.

Di 4.200 m il tragitto dedicato alle Senior Master Femminile (tutte le fasce di età), dove correranno Emanuela Peppicelli, Manuela Gnan e Concetta Di Grande.

Poi sarà la volta dei leonkids, con Alessandra Bruno e Leonardo Di Niccolò sui 380 m per gli Esordienti B, seguiti a ruota da Arianna Alzetta e Marco Vallar sugli 800 m degli Esordienti A.

Occhi puntati sui giovani Marco Vallar e Leonardo Di Nicolò che tenteranno l’impresa della vittoria di categoria.