Atletica: Nasce a scopo benefico la Staffetta Tre Torri

04.10.2017 13:35 di Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

Manca ancora un mese e già sale l’attesa per la prima edizione della Staffetta Tre Torri 6x1 ora organizzata dall'associazione La Partita da Vincere, per sabato 4 novembre a San Vito al Tagliamento.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio e il sostegno della sezione atletica delle Fiamme Cremisi, del Comune di San Vito al Tagliamento, la Pro Loco San Vito al Tagliamento e l’associazione Pinna Sub San Vito, prevede un percorso nel centro abitato di 900m su cui i membri delle squadre composte da sei maggiorenni dovranno darsi il cambio allo scadere dell’ora.

La gara non è competitiva, ma è nata con lo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza al progetto “Fai Crescere un Campione”, che si propone di favorire la partecipazione dei giovani all’attività sportiva riconoscendo in essa uno strumento educativo privilegiato per favorire la crescita formativa dei ragazzi e ridurre il rischio di esclusione sociale.

Per ulteriori informazioni consultare i siti: www.atletica.fiammecremisi.it; www.lapartitadavincere.it; www.comune.san-vito-al-tagliamento.pn.it.