Corsa in montagna: Leoni alla conquista del titolo regionale

15.07.2017 11:27 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Leone San Marco
Atletica Leone San Marco

Sono in 27 gli atleti della Leone San Marco che si batteranno strenuamente per ottenere il titolo regionale di corsa in montagna ai Campionati individuali e di società che si svolgeranno domenica 16 luglio a Tramonti di Mezzo.

Inizieranno gli Esordienti Arianna Alzetta, Leonardo Di Nicolò, Marco Vallar, Marco Pezzillo, Davide Pupaza, Marco Freschi, Marco Maurizio e Nicole Ciervo che saranno impegnati in un giro da 915m.

Si prosegue con i Ragazzi Nadir Cantoni, Raffaele Di Bon, Michael Baita e Leonardo Maurizio, cui spettano due giri.

Sarà quindi la volta dei Cadetti, con allo start Emmanuel Appiah, Manuel Alzetta, Alessandro Bruna e Nicola Innocente, che percorreranno due giri da 1.105m.

Si termina con le batterie giovanili degli Allievi Greta Muin, Leonardo Pauletta su un giro da 2.700m.

Anche i Leoni adulti seguono i Leonkids, con le Leonesse Concetta Di Grande, Bruna Brait e Patrizia Antonini, che proverà a conquistare il titolo individuale. 5,9 km con un dislivello complessivo di 312m per loro.

Il doppio della fatica è invece per gli uomini, dove saranno presenti Leonardo Pietrafesa, Ciprian Pupaza, Franco Vallar, Massimo Brait, Marco Romizi ed un Paolo Sain determinato a salire sul primo gradino del podio per indossare la “cintura” di Campione.