Corsa, Piancavallo Cansiglio: Cudin e Cesconetto alla carica con altri 400

31.08.2017 11:25 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Aviano
Atletica Aviano

Domenica 3 settembre, appuntamento imperdibile con la seconda edizione della maratona sulla dorsale panoramica Piancavallo-Cansiglio, organizzata dall'Atletica Aviano, che come da tradizione va sempre a braccetto con la soliderietà.

Dopo il successo dello scorso anno, il Re di Sparta Ivan Cudin, infatti, oltre a provare a scrivere il proprio nome sull'albo d'oro per la seconda volta consecutiva, annuncia la sua prossima iniziativa, dedicata alla ricerca e dedicata al CRO di Aviano.

Anche Daniele Cesconetto, recordman e campione di solidarietà che il passato inverno arrivò a correre ben 62 km su tapis roulant raccogliendo importanti contributi a favore della Casa Via di Natale, sarà presente allo start per la 42 km alle ore 8.15.

Due personalità importanti non solo per le altissime prestazioni sportive parteciperanno alla manifestazione insieme ai 400 atleti che hanno già formalizzato l'iscrizione.

Benché il termine fissato per l'iscrizione ad una delle quattro distanze previste (10,21,30 e 42 Km)  fosse ieri 30 agosto, sarà possibile iscriversi anche sabato e domenica direttamente a Piancavallo presso la canonica, base logistica di questa edizione.

Info www.piancavallocansiglio.run