Fai Poker! Con le Fiamme Cremisi, 4 sport al prezzo di 1

31.03.2018 11:43 di Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

Dopo la scorpacciata di colombe e uova di Pasqua, le Fiamme Cremisi propongono il modo migliore di rimettersi in forma prima della tanto temuta “prova costume”.

Fare sport non è mai stato più semplice. I cremisini propongono di fare poker! Offrono la possibilità di praticare infatti ben 4 discipline al prezzo di una sola.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. In un sito quale il Campus Gallo Cedrone, immerso nel verde sulle rive del Tagliamento a Rosa di San Vito è infatti possibile praticare atletica, triathlon, tiro con l’arco, nordic walking, dog walking, karate, rugby, calcio, orienteering, trekking, nuoto, ciclismo e persino soft air.

Ce n’è dunque per tutti i gusti. È possibile avvicinarsi in questo modo alle più disparate discipline, anche in compagnia del proprio amico a quattro zampe, o con gli amici per una simulazione di guerra. Ma è anche possibile entrare a far parte degli Esploratori del Tagliamento, che tra l’altro si occupano di tenere in ordine anche i percorsi presenti nell’incantevole parco.

Il sodalizio mette a disposizione anche soluzioni logistiche e due pulmini per le trasferte. Ci sono due campi di tiro, a San Vito e a Cordenons; ma sono disponibili la bellezza di quattro palestre: Ligugnana, Don Bosco a Pordenone, Casarsa e Portogruaro. Si offrono anche favorevoli convenzioni per i certificati medici.

Per chiudere in bellezza, l’area Gallo Cedrone, dove si possono trovare percorsi di cross personalizzati fino a 10 km, è perfettamente attrezzata anche per l’allenamento di sport paralimpici.

Non esistono più scuse. Grazie alle Fiamme Cremisi, il poker è a portata di tutti!

Per informazioni e iscrizioni: www.fiammecremisi.it; presidente@fiammecremisi.it; 335 65 11 048.