Podismo: Avella sfiora il podio sui 20 km di Altanea Corre

20.06.2017 15:25 di  Daniela Acciardi   vedi letture
APD Rigel
APD Rigel

Il caldo non ha fermato gli eroi dell’APD Rigel che sabato 17 giugno hanno partecipato alla gara nazionale Altanea Corre di Caorle.

Due giri con partenza e arrivo previsti presso la Galleria del Villaggio Altanea in via dei Gabbiani a Caorle, in località Porto Santa Margherita (VE) dopo la bellezza di 20 km di corsa.

Sono andati al mare, ma non per vacanza, benché abbiano affrontato una gara su un percorso che per brevi tratti passava anche sul bagnasciuga.

La tentazione di farsi un bagno sarà stata forte, ma loro, stoici non si sono fermati ed hanno portato a termine la missione.

Ottima la prestazione di Eleonora Avella che sfiora addirittura il podio, con un’ottima prestazione da 2:23:37.50 che le vale il quarto posto di categoria.

Antonio Cecere e Paolo Baggio tagliano il traguardo contemporaneamente, guadagnando rispettivamente il 6 e l’11 posto di categoria con 2:13:08.85.

Risultati che ancora una volta confermano come questi atleti, iscritti per il primo anno alla FIDAL, stiano rendendo onore ai propri impegni, migliorando ogni volta le proprie performance.

IMG-20170617-WA0003