Podismo, Running tra le Vigne: Oro, argento e bronzo il bottino degli atleti cremisini

08.05.2018 17:35 di Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

Grandi prestazioni per i triatleti e gli atleti delle Fiamme Cremisi che si sono distinti anche sulla sola terra ferma della 10 km Running tra le Vigne del Primo Maggio a Casarsa della Delizia.

È Eva Vignandel ad ottenere il miglior risultato della squadra alla terza tappa della Coppa Provincia di Pordenone. La splendida medaglia d’oro di categoria arriva dopo 41’ tondi di corsa. Colleziona così il terzo successo consecutivo nel circuito più importante della destra del Tagliamento, rimanendo sempre più sola al vertice della classifica provvisoria.

In piazza d’onore finisce invece Daniela Bianchet con 41’ 33”. Insieme a lei, nella stessa categoria Marta Bianchet termina con un onorevolissimo 4° posto di categoria. Il risultato consente ad entrambe di mantenere salda rispettivamente la prima e la seconda posizione di categoria nella classifica provvisoria.

È di bronzo invece la medaglia per Marinella Gurrisi, che va in coppia con la buona la prestazione di Calogero Fabrica che termina in sesta piazza con 41’ 37”. Entrambi siglano così la prima prova della stagione in Coppa Pordenone.

Chiude la sfilata di soddisfazioni anche il presidentissimo Pio Langella, anche lui alla sua prima gara in Coppa, che termina con un tempo al di sotto dell’ora, spronando i più giovani compagni di squadra.