Run&Bike: La Rigel presente a Cordenons, Palmanova e Scorzè

20.11.2017 18:14 di Daniela Acciardi   vedi letture
APD Rigel
APD Rigel

Gli instancabili eroi dell’APD Rigel domenica 19 novembre hanno colonizzato tutte le manifestazioni locali.

Gaetano Natale e Nicola Cau hanno risposto al richiamo della solidarietà partecipando in coppia al Runbiker for Duchenne di Cordenons. La sezione di 11,400 km di run è stata coperta da Natale in 1h04’ mentre Cau ha coperto la parte di 28 km di bike in 1h01’. Presente all’evento anche Antonio Cecere che ha contribuito alla causa partecipando alla marcia al Parareit.

A Palmanova Antonio De Cianni, Francesco e Salvatore Ferrante non hanno alla tentazione di partecipare alla 15° Mezza Maratona "Città di Palmanova", ma solo dopo aver corso alla gara non competitiva.

Ottimi tempi anche per gli altri tre rigelini. Antonio De Cianni è stato il primo eroe alato a tagliare il traguardo, dopo 1h57” tondi. Lo Segue Francesco Ferrante con 2h07’33”. E chiude il trittico Salvatore Ferrante con 2h14’10”.

Eleonora Avella ha piazzato la bandiera invece in terra veneta, precisamente a Scorzè, dove ha partecipato al 1 Prova CROSS 2017 “TROFEO Fidal Venezia”. Una prova non facilissima, in cui la rigelina ha registrato il 6° posto nella categoria SF35.