Running: In attesa dei prossimi impegni agonistici, la Rigel si mantiene in forma con le non competitive

20.06.2018 17:09 di  Daniela Acciardi   vedi letture
APD Rigel
APD Rigel

Un lungo fine settimana per gli irriducibili dell’APD Rigel, che iniziano i loro impegni con la gara podistica non competitiva di Brugnera giovedì 14 luglio.

Sono Gioachino Arcadipane e Giorgio Reffo ad aprire le danze per la notturna inserita nel più ampio contesto della 4 giorni di Brugnera.

Non soddisfatto Reffo decide di fare il doppio turno e di portare con sé anche Eleonora Avella e Salvatore Pacella alla marcia di 7 km non competitiva inserita nella Festa sul Nonsel sabato 16 giugno. Un’ottima occasione per scoprire i luoghi più verdi di Pordenone, stare all’aria aperta e finire in bellezza con una buona colazione a base di caffè caldo e brioche appena sfornate… Non a caso, si trattava proprio della “4 Passi con Brioches”, tutta pordenonese.

Chiude la carrellata Emanuela Maglio, che domenica mattina ha partecipato al 32° Vieni e Cammina a San Giovanni di Casarsa. Ha optato per il percorso di 5km...ovviamente con prole al seguito, dimostrando che dare il buon esempio non è solo un modo di dire per i rigelini.