Running. Piazza a Polcenigo, Reffo a Porcia e Morassi in Romagna

11.07.2019 09:04 di Daniela Acciardi   vedi letture
APD Rigel
APD Rigel

Il caldo soffocante non ha fermato gli eroi dell’APD Rigel, che non si sono lasciati attrarre dalle spiagge, ma domenica 7 luglio hanno ancora una volta calcato le strade… sempre con le scarpette ai piedi.

Giorgio Reffo non ha infatti voluto perdersi l’appuntamento con la 6a prova della 32a Coppa Provincia di Pordenone a Porcia, il 6° Giro Podistico Città di Porcia “La Purlilium”. Taglia il traguardo dopo 7,6 km e 49’ 57”.

Ha invece preferito il fresco di Polcenigo Sonia Piazza. In giro per le colline pedemontane hanno partecipato alla 16a Marcia della Penna, organizzata dal Gruppo Alpini locale.

Ha ceduto al fascino della spiaggia invece Marco Morassi, senza dimenticare la sua prima passione, la corsa. Ha infatti partecipato alla 2a Runner 451 Summer Race, 12 km che uniscono Bagno di Romagna e San Piero in Bagno. Si è quindi portato al Santuario di Corzano per il secondo ristoro, dove ha potuto godere di ampi panorami. Da qui, un tuffo nel bosco, veloce, fino alla via centrale di Bagno di Romagna, per tagliare il traguardo in Piazza.