Running tra le Vigne, Casarsa premia i Leoni

Un oro, due argenti e due bronzi per i leoni. Molte ottime posizioni nella classifica provvisoria della Coppa Provincia di Pordenone
04.05.2017 18:41 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Leone San Marco
Atletica Leone San Marco

Il gioco di squadra è sempre il punto di forza dell’Atletica Leone San Marco che partecipa in massa, con 49 leoncini presenti, alla 3^ prova Coppa Provincia di Pordenone, il Running fra le Vigne di Casarsa della Delizia, svoltasi nella città del vino, durante la rinomata Sagra il 1 maggio.

Come seconda squadra più numerosa, alle spalle del solo GP Livenza Sacile, è riuscita comunque ad aumentare il suo record di presenze da 40 dello scorso anno a 49 di quest’anno, ottenendo numerose medaglie.

È d’oro Greta Dal Magro, che alla terza prova ottiene il 1° posto nella classifica individuale provvisoria di Coppa Pordenone.

Concetta Di Grande, seppur non ancora in piena forma, ottiene una splendida medaglia d’argento e conferma il 2° posto in Coppa Pordenone.

Di bronzo Patrizia Antonini, che, similmente alle sue compagne di squadra, risulta attualmente 3° negli individuali della coppa a tappe più importante della destra del Tagliamento.

Splendidi risultati anche per le altre Leonesse, che mantengono il primato nella classifica a squadre femminile.

Anche la squadra maschile conserva saldamente il suo secondo posto, con uno stacco di sicurezza di 1.000 punti dalla terza classificata Podisti Cordenons.

Negli individuali dal fiocco azzurro, Amir Rouabah sale sul secondo gradino del podio e Giovanni Maria Falchi sul terzo.