Triathlon: La cremisina Bianchet oro a Udine

27.07.2017 18:35 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

Una superba Daniela Bianchet, triatleta delle Fiamme Cremisi, domenica 16 luglio ha portato l'Aquila con il Tridente di Fiamme Cremisitalia sul gradino più alto di categoria al 19° Triathlon Sprint Città di Udine.

La manifestazione, valida come tappa dei circuiti interregionali Nord-Est Cup 2017 e Alpe Adria Tri Cup 2017, ha contato la bellezza di quasi 300 atleti che si sono dati battaglia presso il palazzetto dello sport del CUS di Udine.

La Bianchet ha dato grande prova di sé, terminando i 750m di nuoto, 20 km in bicicletta e 5 km di corsa in un tempo di 1h22’15”, che le ha fatto guadagnare la medaglia d’oro di categoria.

Grande ed inaspettato risultato per la cremisima che, ancora solo alle prime... bracciate, riempie di orgoglio la figlia Angelica e il compagno Ugo, podista di eccezione e dirigente delle Fiamme Cremisi.

È proprio il caso di dire una famiglia... in corsa!

Intanto si preparano al loro debutto, con il tridente tra gli "artigli”, le aquilette del nido cremisi di Trapani.

Mentre senior e “seniorite” sanvitesi scalpitano pronti a partire per la lunga trasferta in Ungheria, equipaggiati di tutto punto e supportati logisticamente dai due pulmini delle Fiamme Cremisi.

Ad attenderli i gemelli ungheresi con cui gareggeranno prima in staffetta alla Balaton Supermarathon, per poi fare tappa il 29 luglio a Nagyatad per l’appuntamento annuale con l’Extrememan, storica prova di IronMan ungherese.

CLICCA QUI PER AVERE PIU' INFORMAZIONI SULLA TRASFERTA IN UNGHERIA