L'assist di Carraro: Gara da tre e Minors Gran galà hanno chiuso l'All Star Game 2019 di YouBasket

17.06.2019 20:07 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
L'assist di Carraro: Gara da tre e Minors Gran galà hanno chiuso l'All Star Game 2019 di YouBasket

La seconda giornata dell'All Star Game di YouBasket si è aperta con la gara del tiro da tre punti a cui hanno partecipato i giocatori che militano nei campionati di promozione e prima divisione. Ha vinto Andrea Colussi che gioca in prima divisione nelle file di YouBaskst.

La partita che si è giocata in serata ha visto il successo della selezione di promozione di Paolo Pontani su quella di prima divisione di Lorenzo Gon con il punteggio di 80 a 51. Parziali: (21- 13, 45 - 24, 62 - 33, 80 - 51)

Promozione: Marco Burella, Marco Bagatella 14, Davide Del Re 6, Simone Muzzo 8, Kevin Ongaro 12, Steven Germignani 5, Fabio Urban 2, Omar Maluta 8, Alberto Fabrici 4, Francesco Fumei 4, Giovanni Corte 17. All. Paolo Pontani

Prima Divisione: Matteo Sgarbossa 6, Alessio Parisinj, Federico Ambrosio 8, Mirko Montagner, Alberto Sabolotto 3, Sonny Corazza 6, Massimiliano Gaiatto 5, Andrea Francescutto, Marco Pippolo 6, Alberto De Bedin 1, Luigi Zanussi 16 All. Lorenzo Gon.

La squadra di Pontani ha avuto tre giocatori che sono andati in doppia cifra: Bagatella giocatore della 3S Cordenons, di recente promossa in serie D con 14 punti, Corte del Fossalta 17 punti e Ongaro del Fontanafredda con 12 mentre nella formazione di Gon non sono bastati i 16 punti messi a segno da Zanussi giocatore della Virtus neo promossa in serie superiore.

Troppa la differenza tra le due squadre che hanno comunque onorato l'impegno fino in fondo nonostante il caldo soffocante che non ha comunque tenuto lontano il pubblico che si e' divertito ed ha apprezzato lo spettacolo.

Al termine dell'incontro e' stato proclamato Mvp della partita il giocatore del Fontanafredda Kevin Ongaro.