L'assist di Carraro: "Intermek Cordenons 2019/20"

24.07.2019 14:12 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Intermek Cordenons 2019/20"

Dopo l'ammissione in C Gold della Winner Plus Pordenone saranno tre le formazioni della destra Tagliamento che parteciperanno al campionato di C Silver: Intermek Cordenons, Humus Sacile e Vis Spilimbergo.

Facciamo il punto sulle squadre iniziando da Cordenons eliminata in semifinale lo scorso anno da Pordenone. Coach il confermato Andrea Beretta sono arrivati: Simone Fabbro ala del 1995 ex Humus Sacile, Diego Nosella ala del 1993 ex Aviano Basket, Gabriele Brunetta play del 1993 reduce da un periodo di inattivita'. Conferme: Davide Corazza, Simone Pivetta, Filippo Pezzutti, Giovanni Mezzarobba, Luca Marella, Pietro Casara, Alex Camaj, Petar Damijanovic. Partenze: Giuseppe Frusi trasferitosi a Padova per motivi di lavoro, Matteo Basaldella passato a Limena C Silver Veneto, Francesco Costanzo che e' sceso in D regionale dove giocherà il prossimo anno sotto la guida di coach Raoul De Stefano ad Azzano Decimo.

In attesa di valutare la posizione di Michael Luis, l'Intermek Cordenons puo' comunque essere una delle protagoniste assolute del prossimo campionato di C Silver.

Seguitemi nei prossimi giorni vedremo le novità delle altre due formazioni pordenonesi di C Silver.