L'assist di Carraro: "Winner Plus PN ammessa in serie C Gold"

18.07.2019 07:35 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Winner Plus PN ammessa in serie C Gold"

La notizia che tutti aspettavano è arrivata. La Winner Plus Pordenone è stata ammessa al campionato di C gold.

La domanda di ripescaggio è andata a buon fine quando è diventata ufficiale l'ammissione del Mestre al campionato di serie B e le rinunce del Conegliano e del Carrè, le prime nell' ordine delle aventi diritto che pero' non hanno presentato la domanda a differenza di quanto fatto dal sodalizio Pordenonese. Questo risultato premia il lavoro del presidente Davide Gonzo e del suo staff ma è anche un riconoscimento alla passione del popolo biancorosso che ha riempito il Palacrisafulli durante tutta la stagione,  facendo registrare punte anche di 2.500 presenze. Il prossimo anno in C gold alla guida della Winner Plus ci sarà il riconfermato Marzio Longhin che con una squadra profondamente cambiata, cercheraà di portarla il piu' in alto possibile in un campionato che si preannuncia altamente competitivo.

Il nuovo rooster sta prendendo forma tra addii e nuovi arrivi: al momento del quintetto base il solo Riccardo Truccolo è stato confermato. Le novità sono rappresentate da Matteo Varuzza, la scorsa stagione in C Silver a Sacile, Giulio Colamarino l'anno scorso in C Gold a Mestre e Damian Buscaino in C Gold a Caorle. Trattative in corso con David Paunovic che ha militato a Desio in serie B e Davide Zambon.

Non faranno piu' parte della squadra: Mattia Galli trasferitosi a Sacile, Davide Galli e Nicholas Piovesana approdati ad Aviano, Andrea Muner e Francesco Pin Dal Pos che hanno deciso di smettere con l'attività agonistica, Andrea Gomirato tornato a Mestre, Federico Girardo che all'ultimo momento si è accordato con Codroipo e Luca Gelormini che scenderà di categoria.