ASD Pordenone Am. C5: cambiano i vertici della società biancorossa; a mister Bertoli la conduzione tecnica dei team

07.08.2017 12:11 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
ASD Pordenone Am. C5: cambiano i vertici della società biancorossa; a mister Bertoli la conduzione tecnica dei team

Importanti novità in casa ASD Pordenone Amatori C5, la società di calcio a 5 del FVG piu' vincente nella storia.

Dopo 12 lunghi anni lascia la presidenza Ermanno Contini, al quale viene assegnato il riconoscimento di Presidente Onorario affiancando così Nicola Bottone, titolare della Pizzeria da Nicola, e main sponsor della formazione maschile.

Subentrano a Contini nel ruolo di Presidente e VicePresidente Giuseppe Palomba (già presidente della formazione femminile) e Paolo Di Rosa, che ricoprirà anche la carica di Direttore Sportivo.

Nuovi ingressi anche in consiglio: i calciatori Alessandro Piccin e Mirco Bortolan affiancheranno i consiglieri storici della società biancorossa.

In consiglio anche mister Cristian Bertoli al quale è stato assegnato anche la conduzione della squadra maschile e della squadra femminile. Mister Bertoli, con alle spalle un importante Curriculum, è stata la prima scelta dei manager Di Rosa e Palomba:

stagione 2016-17:  ALLENATORE Accademy C5 (CSI serie A)  - All. PORTIERI Pordenone C5 (Figc serie C);

stagione 2015-16:  ALLENATORE San Lorenzo C5 (CSI serie A) - VICE ALLENATORE San Vito Futsal (Figc serie C);

stagione 2014-15: VICE ALLENATORE Pordenone C5 (Figc serie C);

stagione 2013-14:  ALL.PORTIERI Pordenone C5 (Figc serie C);

stagione 2012-13:  ALLENATORE San Lorenzo C5 (CSI serie D).

A conclusione del Consiglio il nuovo Presidente ha voluto fortemente ringraziare il Presidente uscente che in questi anni ha portato, se pur a livello amatoriale, la Società a conseguire ben 22 titoli nel maschile e ben 18 in quello femminile, portandola ad essere la piu' vincente del panorama del Futsal Regionale e una delle migliori d'Italia.

Riassettato il Consiglio, Di Rosa, Palomba e mister Bertoli sono già a lavoro per allestire anche quest'anno le migliori formazioni possibili (maschile e femminile) per continuare a primeggiare come nelle passate stagioni.