ASD Pordenone Am. C5 Masc.: finali nazionali CSI; i Ramarri chiudono quarti ma è un grande risultato

 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 148 volte
ASD Pordenone Am. C5 Masc.: finali nazionali CSI; i Ramarri chiudono quarti ma è un grande risultato

Quarto posto finale (risultato stretto per l'ottimo torneo disputato) per i ramarri biancorossi dell'Asd Pordenone Amatori C5M/Pizzeria da Nicola rappresententi del Friuli Venezia Giulia nelle Finali nazionali del campionato maschile C.S.I. disputati a Montecatini Terme.

Al prestigioso torneo si era arrivati dopo aver vinto il titolo Interregionale lo scorso 18 giugno in quel di Brescia contro i campioni della Toscana del Virtus Volterra per 7-2.

Questi gli eroi biancorossi convocati per Montecatini:

Manchi Mauro, Zilli Roberto, Mazzon Stefano, Bortolan Mirco, Piccin Alessandro, Poles Alessandro, Kokici Bledar, Cancian Michele.

Al seguito anche il D.S. Paolo Di Rosa e il Pres. Giuseppe Palomba nonchè i due piccoli collaboratori Sebastiano e Arlind.

Ricordiamo che l' ASD Pordenone Amatori C5M/Pizzeria da Nicola vanta nel suo palmares ben 3 titoli Nazionali conseguiti a Sportilia nel campionato F.I C.S nelle stagioni 2013-2014 con la squadra senior e over40 e nella stagione 2014-2015 sempre nella categoria senior. Complessivamente la squadra vanta ben 22 trofei, record assoluto in provincia di Pordenone, suddivisi tra campionati ,supercoppe e coppe regioni .

Il DS Di Rosa: "Bisogna solo ringraziare questi ragazzi per quanto hanno fatto in questo week. Il loro spirito di squadra e appartenenza alla maglia va oltre il mondo amatoriale! Abbiamo in organico dei ragazzi meravigliosi che continuano da ben 12 anni a regalare titoli alla nostra società. Vero chiudiamo quarti in Italia ma ne usciamo piu' forti e indubbiamente vincitori morali. Grazie Ragazzi!"

Il Pres. Palomba: "Essere nei primi quattro in Italia è motivo di orgoglio per la nostra società. Ringrazio i ragazzi per questo prestigioso risultato. Grazie al DS Di Rosa per aver costruito un gruppo importante che fà parlare di sè in tutta Italia. Infine grazie a Nicola Bottone della Pizzeria da Nicola che da anni ci sostiene per il mantenimento di questa società. Grazie anche alla Pizzeria Re Cupido e alla Pizzeria Amore, nostri partner in occasione di queste Finali".