Calcio a 5: Alessandro Onofri, nuovo Presidente del Pordenone C5

13.07.2017 10:34 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Alessandro Onofri, nuovo Presidente del Pordenone C5

Inizia ufficialmente la stagione 2017/18 per il Pordenone Calcio a 5 con il nuovo assetto societario che vede al suo vertice massimo Alessandro Onofri, nuovo Presidente dei ramarri.

Onofri è un volto ben conosciuto nell'ambiente neroverde, di cui entrò a far parte nel 2012 quando, come presidente del Porcia Calcio a 5 vinse il campionato di serie C2 e si unì al Pordenone Calcio a 5, retrocesso dalla serie B.

Un passaggio di consegne importante perché prende il posto dell'uscente Vito Binot, il quale resta a far parte della società in qualità di Presidente onorario, oltre che socio e primissimo tifoso della squadra.

Con Binot il Pordenone ha vissuto anni di gloria, in oltre dieci stagioni nel futsal federale, vincendo due Coppe Italia FVG e disputando due stagioni in serie B Nazionale.

Al fianco di Onofri rimangono tutti gli uomini di fiducia, a cominciare da Federico Sacilotto, già vice presidente, e Massimo Leo nel ruolo di segretario. Confermati anche i consiglieri Carmelo Mangano e Giancarlo Bortolin. Quest'ultimo sarà impegnato anche in qualità di Responsabile del Settore Giovanile.