Calcio a 5: colpo Martinel Pordenone, preso Vascello

02.09.2018 10:13 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: colpo Martinel Pordenone, preso Vascello

La Martinel Pordenone Calcio a 5 è lieta di annunciare ufficialmente il suo ultimo, grande, colpo di mercato dell'estate: il ritorno in neroverde di Marco Vascello.

Il portiere (nella foto scattata allo showroom della Martinel Arredamenti, insieme a Flavio Barzan ed il Direttore Sportivo Carmelo Mangano), ha esordito da giovanissimo nel calcio a 5 con il Porcia Calcio a 5 dello stesso Presidente Alessandro Onofri, poi fusosi, dopo la vittoria della Serie C2 FVG, con la società neroverde. Nel giro di pochi anni la scalata nei campionati Nazionali: dalla serie B con il Futsal Villorba, e recentemente il Maccan Prata, fino alla massima competizione a livello Nazionale con la Came Dosson C5. Ora il ritorno a Pordenone, da dove tutto è partito, per regalare ai suoi tanti tifosi nuove emozioni.

Un innesto importantissimo per la formazione neroverde che con questo tassello aggiunge ulteriore qualità ed esperienza ad una rosa già di grande valore. Un trasferimento frutto principalmente del lavoro del Direttore Sportivo Carmelo Mangano, il quale da tempo sognava di riportare Marco a casa. Marco ha già incontrato i suoi nuovi compagni e sarà al lavoro da lunedì sera, quando riprenderà la preparazione dei ramarri per la prossima stagione.