Calcio a 5: cresce il progetto giovani Jesolo

05.08.2019 09:36 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: cresce il progetto giovani Jesolo

Il progetto Futsal Jesolo è lieto di comunicare di aver individuato come nuovo responsabile Scouting per la zona di Napoli e per tutta la regione Campania l'italo-cileno Dino Punzetta Nazar figura importante del futsal campano.

Dino fortemente voluto dal D.S. Di Rosa ha alle spalle oltre 10 anni di futsal.

Dopo gli ottimi risultati con il Parco Citta dove ha ottenuto due promozioni, passa alla Turris Octava e successivamente con il Torre del Greco Futsal dove oltre a giocare in prima squadra ha ottenuto da allenatore importanti vittorie al suo primo anno con gli Allievi della stessa società ma sopratutto raggiungendo l'anno scorso il 2' posto nella categoria Under 19 Elite Campano al cospetto di squadre importanti come Napoli C5, Futsal Fuorigrotta, Benevento C5.

Queste le parole del D.S.: "Dino è una persona veramente competente nel ruolo; è un vero scopritore di talenti".

Ecco le parole Nazar Nuovo Responsabile Scouting della Campania per conto del Futsal Jesolo: "Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso con il mio amico Paolo, quando ci siamo incontrati mi ha subito colpito il progetto e a Lui ho detto subito di si, mi affascina questo progetto Giovani dove mi dedicherò con tanta professionalità. Ringrazio tutta la dirigenza dello Jesolo che ha creduto in me".