Calcio a 5: Finali Nazionali CSI, Colo Colo chiude al 5° posto

17.07.2018 10:06 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Finali Nazionali CSI, Colo Colo chiude al 5° posto

E' un ottimo 5° posto il risultato finale del Colo Colo alle finali dei Campionati nazionali CSI di calcio a 5 disputate a Montecatini Terme dal 11 al 15 luglio.

Dopo le due nette vittorie nel girone eliminatorio contro i campioni del comitato di Potenza (7-2) e i campioni del comitato di Catania (5-4), gli uomini di Saccon cedono ai quarti contro i campioni del comitato di Cuneo (5-8) e sono così costretti a spareggiare per il 5/6° posto contro i campioni del comitato di Cosenza. Il risultato finale di 4-2 determina con merito il 5° posto finale.

Mister Saccon: "Il risultato finale è un ottimo quinto posto! Resta il rammarico di aver trovato la squadra di Cuneo, molto forte, nel nostro cammino. Personalmente, come Mr. della squadra posso dire che forse meritavamo qualcosina in più! Ma va bene così, comunque ci siamo divertiti, ho fatto giocare tutti perché questo doveva essere il premio per la bella prestazione nel Campionato appena concluso. Credo che tutti i componenti di una squadra abbiano sempre voglia di essere ‘’titolari’’ ma questo non sempre è possibile. Avevo promesso ai ragazzi che alle finali avrei fatto giocare tutti, me compreso in qualità di Mr/ giocatore. Dobbiamo ringraziare particolarmente l’Azienda CASA ROMA VINI di Luigi Peruzzetto e la POINT SERVICE Sas di Lorenzo Saccon che ci hanno sponsorizzato questa bellissima avventura".

Ecco la rosa del COLO COLO (in foto):

in alto da sx SOLDAN MORENO, BAKANACI SHPETIM, CEI STEFANO, ZARPELLON ANDREA e MARCON MATTEO;

in basso da sx FIORIN MIRKO, TONON DIEGO, Mr LORENZO SACCON, MARA ARTHUR.