Calcio a 5: il programma delle provinciali; il Maccan ricarica le pile

18.02.2017 13:09 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.futsalpost.it
Calcio a 5: il programma delle provinciali; il Maccan ricarica le pile

MARTINEL PORDENONE, OBIETTIVO PLAY-OFF - Prosegue la corsa della formazione neroverde del Pordenone Calcio a 5, guidata da mister Gianluca Asquini, che oggi alle 16:30 sarà impegnata sul delicato parquet di Gradisca D'Isonzo dove incontrerà la Torriana Calcio a 5. Ramarri in cerca di una vittoria con cui consoliderebbero il quarto posto in classifica e si avvicinerebbero prepotentemente alla stessa Torriana, la quale ora dista 4 punti.

Match in trasferta anche per l'ASD Maniago Futsal 2016 che alle 16:00 affronterà l'Udine City Futbol Sala. Gara complicata per i coltellinai che si trovano di fronte una formazione in cerca del riscatto dopo la serie negativa di risultati che l'hanno allontanata dalla zona alta della classifica.

Turno di riposo, infine, per l'ASD Maccan PRATA C5, utile a ricaricare le batterie dopo aver subito, sabato scorso, l'unica sconfitta in campionato di questa stagione. I gialloneri continuano comunque a guidare la classifica con ben 10 lunghezze dalla diretta inseguitrice.