Calcio a 5: Maccan Prata, Aziz e Poser ancora in giallonero

05.05.2018 09:19 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan Prata, Aziz e Poser ancora in giallonero

Continuano le conferme nell’organico del Maccan Prata, che dopo il brillante ottavo posto dell’annata di serie B appena andata in archivio lavora incessantemente alla programmazione della prossima stagione.

Dopo quella del giovane Bortolin, ecco quelle – scontate – del centrale Giovanni Poser e del laterale Mohamed Aziz, entrambi classe ’85 e rispettivamente vice-capitano e capitano del team di Pierangelo Salfa.

I due, protagonisti non solo dell’ultima stagione, ma anche delle precedenti in serie C1, proseguiranno il proprio percorso nel futsal assieme al club pratese, cui tanto hanno dato e che tanto gli deve. Sempre prezioso l’apporto difensivo di Poser, imprescindibile quello offensivo di Aziz, che in giallonero ha siglato ben 170 marcature, diventando un’autentica icona della società.

«Poser e Aziz sono per noi due giocatori importanti – ha dichiarato il direttore sportivo Paolo Di Rosa -. La loro esperienza ci aiuterà di sicuro anche nell’arco della prossima stagione e su di loro intendiamo gettare le fondamenta della squadra».