Calcio a 5: Maccan Prata, ultima dell'anno amara per i gialloneri

17.12.2017 11:54 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan Prata, ultima dell'anno amara per i gialloneri

Niente da fare per il Maccan Prata, che prolunga il digiuno di vittorie finendo ko per la terza volta negli ultimi quattro confronti. A Vazzola, ad imporsi è il Miti Vicinalis, uscito trionfante dall’incontro casalingo per 4-1.

Piuttosto contratto il primo tempo, che si chiude col minimo vantaggio in favore del team biancorosso (gol di Delgado). Cocchetto raddoppia in avvio di ripresa, quindi Aziz riapre l’incontro illudendo i gialloneri. Tutto vano, perché invece del pari arrivano le reti di Correa e Paz, a chiudere l’incontro in favore dei trevigiani.

Sfumato l’aggancio, la sconfitta fa scivolare ulteriormente il Maccan, superato in classifica anche dalla Fenice VeneziaMestre e staccato dal Futsal Cornedo. Al giro di boa, gli uomini di Bovolenta stazionano insomma in nona posizione: ad ogni modo, comunque undici punti sopra l’ultima piazza dell’Olympia Rovereto, l’unica valevole i play-out con le altre cinque ultime dei gironi di serie B, play-out dai quali usciranno i nomi delle quattro retrocesse nelle categorie regionali.

Il tabellino:

MITI VICINALIS 4 MACCAN PRATA 1

MITI VICINALIS Zecchinello, Vidotto, Correa, Toso, Delgado, Laino, Cescon, Cocchetto, Osmani, Silvestrin, Mabchor, Paz. All. Peruzzetto.

MACCAN PRATA Vascello, Dal Bianco, Marchesin, Bottega, Fabbro, Vulikic, Buriola, Aziz, Štendler, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Bovolenta.

Arbitri Caccavale di Ercolano e Certa di Marsala; cronometrista Barracano di Treviso.

Marcatori Al 10’ Delgado; nella ripresa, al 4’ Cocchetto, all’8’ Aziz, al 12’ Correa, al 16’ Paz.