Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, dalla Coppa Divisione alla Coppa Italia

26.09.2019 09:41 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, dalla Coppa Divisione alla Coppa Italia

Dalla Coppa Divisione alla Coppa Italia, passando per l'amichevole di sabato scorso contro il Futsal Villorba; entrano nel vivo gli impegni ufficiali dei neroverdi di mister Asquini.

In attesa del gran ritorno al Pala Flora con la prima giornata di campionato, eccoci alla vigilia della trasferta di Belluno con cui la Martinel Pordenone inizia ufficialmente il suo cammino nel girone di Coppa Italia, dove si troverà ad affrontare, in sequenza, la Canottieri Belluno ed il Sedico C5. Il derby tra le due bellunesi ha visto prevalere il Sedico, ragion per cui sabato i ramarri saranno ospiti della Canottieri Belluno, prima di ricevere l'altra avversaria il prossimo 21 dicembre a Torre di Pordenone.

Si inizia, dunque, sabato pomeriggio alle 15:45 (orario delle partite casalinghe della Canottieri Belluno) contro una formazione in cerca di riscatto dopo il primo ko e che proverà a mettere a freno l'entusiamo dei nostri, determinati a regalare ai propri tifosi un successo che terrebbe aperto il passaggio al turno successivo.