Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, sabato derby con il Maccan

22.11.2019 09:52 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, sabato derby con il Maccan

Dopo un balletto di poco più di due mesi in cui le due più importanti formazioni di calcio a 5 della nostra provincia, e regione, si sono studiate a distanza, è giunto il momento di vederle una di fronte all'altra.

L'occasione si presenta proprio al Pala Flora, casa dei neroverdi: sabato scatta il Derby! Una sfida nella sfida, quella che ci regala l'ottava giornata di campionato Nazionale, che si ripete ormai da diversi anni e che quest'anno vede contrapposti anche due allenatori che insieme hanno fatto la gloria della storica New Team FVG.

Per mister Asquini un motivo in più per cercare i tre punti in una gara così sentita contro l'amico Andrea Sabalino: "Mi fa molto piacere sia tornato ad allenare perché lo reputo preparatissimo, anche se sarà davvero strano per me vederlo sulla panchina avversaria". E poi, una sguardo proprio al Maccan Prata:

"Dall'anno scorso la rosa è quasi totalmente cambiata, tuttavia i giocatori hanno già trovato una buona intesa. È una squadra solida e ben organizzata".

Tra le fila neroverdi, oltre al già assente Zuliani, mancherà anche Finato, out sempre per motivi fisici; ancora da chiarire, invece, le condizioni di Tušar, rimasto a riposo nelle ultime giornate. Pedine importanti nello scacchiere della Martinel Pordenone che, tuttavia, siamo certi potrà contare sul sostegno del pubblico di casa, sempre fedele ai colori della città.

Un match che non ha bisogno di ulteriori presentazionie. Appuntamento sabato pomeriggio, fischio d'inizio alle 16:00, si consiglia di arrivare con ampio anticipo.