Calcio a 5: Martinel Pordenone Calcio a 5, Kapun è neroverde

31.07.2018 08:00 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Martinel Pordenone Calcio a 5, Kapun è neroverde

Arriva dalla Slovenia il nuovo arrivato in casa Martinel Pordenone Calcio a 5: Tine Kapun, laterale ed attaccante classe 1987, entra ufficialmente a far parte del roster neroverde per la stagione 2018/19.

Tine, dopo un lungo periodo nel calcio a 11, ha alle spalle un decennale di esperienza nel calcio a 5: prima l'esordio nell'Izola e poi 7 anni al Bronx Škofije nella massima serie Slovena; successivamente il passaggio al Podpican nella vicina Croazia ed, infine, alla Bassa Futsal Latisana.

Costretto allo stop per un infortunio al tendine d'Achille, Tine è ora pronto a rimettersi in gioco ed indossare la maglia neroverde della Martinel Pordenone Calcio a 5, dove trova ad attenderlo anche i due connazionali ed amici Tilen Kamencic e Rok Grzelj:

"Sono stati principalmente loro a parlarmi molto bene della società e dell'ambiente che ci sta intorno, quindi sono molto felice di essere qui". "Ora non vedo l'ora di iniziare." - conclude Tine - "Devo ritrovare la giusta forma fisica dopo l'infortunio ma ho molta fiducia e lavorerò sodo perché voglio aiutare la squadra ad arrivare nella prima metà della classifica."