Calcio a 5: Play-Off, la Martinel Pordenone fa tappa a Sedico

02.05.2019 16:04 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Play-Off, la Martinel Pordenone fa tappa a Sedico

Per la terza volta in questa stagione, la Martinel Pordenone fa tappa a Sedico: dopo il debutto in Coppa della Divisione ed il match di campionato, ora la sfida si rinnova nella gara d'andata del primo turno dei playoff.

Conquistato con merito il terzo posto in classifica, i ramarri guardano alla gara di sabato con l'entusiasmo di una neopromossa chiamata a scrivere un pezzo di storia del futsal friulano, oltre che pordenonese.

Nel recente passato, infatti, solo la New Team FVG (alla cui guida, guarda caso, c'era sempre mister Gianluca Asquini, ndr) era riuscita ad arrivare, da neopromossa, ai playoff; ora spetta ai neroverdi il compito di scrivere queste nuove pagine.

Il primo scoglio si trova a Sedico, contro una formazione cresciuta nel corso della stagione e che ha dato il meglio di sé proprio nelle gare finali; ragion per cui, servirà tutta la forza e volontà di vincere che ha contraddistinto da sempre la Martinel Pordenone, per strappare punti sul parquet avversario e giocarsi poi, la settimana prossima, il passaggio del turno tra le mura del Pala Flora.