Calcio a 5: Pordenone C5, al via la stagione sportiva 2017/18

24.08.2017 09:05 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, al via la stagione sportiva 2017/18

E' iniziata ieri sera, mercoledì 23 agosto, la preparazione del Pordenone Calcio a 5 per la stagione sportiva 2017/18.

Tra le tante conferme ci sono anche ben 5 nuovi entrati in casa neroverde; innesti importanti che daranno il loro prezioso contributo. I primi due arrivano direttamente dalla provincia pordenonese: Camilo Duque (nella foto a sinistra) e Thomas Accatante, entrambi giovani classe 1994, rispettivamente da Maniago Futsal e Maccan Prata.

Dalla vicina Slovenia, invece, arrivano gli altri tre nuovi ramarri, tra cui due volti già noti nel campionato di serie C1 del Friuli Venezia Giulia: Rok Grzelj, classe 1982, nella foto a destra, e Mario Solaja, classe 1990, nella foto al centro; entrambi giocatori che due anni fa vestivano la maglia della Bassa Futsal Latisana.

Con Grzelj entra a far parte del Pordenone Calcio a 5 anche Tilen Kamencic (classe 1993), suo compagno di squadra nell'FC Bronx Škofije, società della serie A Slovena.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico ed in particolare di mister Asquini che ha così commentato:

"la società ha lavorato sodo nel corso dell'estate, rinforzando lo staff tecnico e la rosa. I nuovi arrivati sono tutti giocatori importanti che alzano il nostro livello tecnico e ci consentiranno di essere competitivi per tutta la stagione.Ora sta a noi impegnarci per conquistare i risultati che ci meritiamo!".