Calcio a 5: Pordenone C5, Coppa Italia domani contro la Mattagnanese BSL

12.02.2018 09:37 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone C5, Coppa Italia domani contro la Mattagnanese BSL

Sarà una settimana delicatissima in casa Martinel Pordenone Calcio a 5, con due scontri decisivi a pochissimi giorni di distanza l'uno dall'altro, domani in Coppa Italia e poi venerdì sera in campionato.

Domani sera, a Borgo San Lorenzo (FI), andrà in scena, infatti, la prima gara d'andata della Fase Nazionale di Coppa Italia con la Mattagnanese BSL, formazione vincente della Coppa Italia regionale della Toscana. Orario d'inizio posticipato alle 19:00, così come anche per il match di ritorno in programma il prossimo 27 febbraio al Pala Flora.

Gara curata e preparata con attenzione da tutto lo staff neroverde che non vuole lasciarsi scappare l'occasione di ben figurare in un palcoscenico così importante, per cercare, chissà, di conquistare un titolo che mai nessuna formazione friulana è riuscita a centrare. Difficile, chiaramente, fare un pronostico alla vigilia, dato che le due formazioni non si conoscono; c'è, tuttavia, grande rispetto da parte di tutta la società neroverde che in punta di piedi si affaccia a questa Fase Nazionale con la voglia di regalare ai propri tifosi qualcosa di magico, ma con la consapevolezza di trovarsi di fronte il meglio della categoria di ogni regione.

Per la gara di domani, intanto, mister Asquini avrà a disposizione tutte le proprie bocche da fuoco che hanno sin qui aperto la strada, e che da Borgo San Lorenzo vorranno tornare con un primo risultato utile al passaggio del turno.